Trasporti camionistici

Trasporti Camionistici per Russia


La nostra realtà aziendale è attiva da anni nella gestione di trasporti per camionistici Russia. Ci rivolgiamo a ogni settore merceologico, garantendo un servizio di altissima qualità. La conoscenza del territorio della Federazione Russa, lo Stato più grande al mondo, ci permette di consegnare la merce delle aziende clienti in poco tempo e garantendo un’assistenza totale in quegli aspetti che vanno al di là del mero trasporto.

 

Autotrasporti Russia
La Federazione Russa, per via della sua grandezza e delle peculiarità del territorio, è un partner commerciale chiave per attività di tantissimi settori. Alla luce di questo aspetto, riveste una grande importanza la ricerca di un riferimento di qualità per quel che concerne i trasporti camionistici per Russia.
La nostra azienda, attiva da diversi anni nella gestione di questo servizio, offre non solo la possibilità di spedire le proprie merci in Russia grazie a una tratta camionistica Roma - Mosca, ma anche una consulenza completa per quanto riguarda l’assistenza documentale e l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche, comprese quelle relative al deposito IVA e alla gestione degli adempimenti doganali.
Tutto questo può essere concretizzato grazie a un’assistenza mirata in lingua locale.

 

Trasporto merci in Russia
Come realtà leader ormai da tempo nel settore dei tasporti camionistici per Russia, ci occupiamo di:

  • Carichi completi
  • Carichi parziali e groupage
  • Trasporto di merci a progetto
  • Trasporti eccezionali


Grazie alla nostra sede di Mosca, possiamo garantire il massimo della qualità dei processi di stoccaggio.

Nel corso del tempo, abbiamo gestito le esigenze di tantissime realtà aziendali che, intenzionate a massimizzare il proprio fatturato, si sono rivolte a noi per quanto riguarda il trasporto su gomma di merci di diverso tipo in Russia.

In queste situazioni, infatti, non bisogna lasciare nulla al caso. Dalla qualità del partner scelto per il trasporto dipende il successo dei progetti aziendali. Ecco perché è il caso di affidarsi a una realtà consolidata, con una conoscenza forte di un territorio complesso come quello della Federazione Russa, contesto dove spesso può essere difficile gestire l’export, anche solo per via delle diverse e numerose regole burocratiche.

Europa Service garantisce il massimo della qualità da questo punto di vista, a partire dal momento in cui i camion iniziano la tratta fino a quando, raggiunta la Russia, le merci vengono affidate allo spedizioniere doganale.

Utilizziamo mezzi aziendali, la cui efficienza viene costantemente tenuta sotto controllo. Il nostro obiettivo, infatti, è quello che i clienti che ci scelgono si sentano totalmente tranquilli per quanto riguarda i trasporti camionistici per Russia dei loro prodotti.

Se vuoi informarti meglio su come operiamo ed esporci le tue esigenze, contattaci subito! Sarà nostra cura rispondere il primo possibile e spiegare nel dettaglio come lavoriamo.


Trasporti Europa Service


Trasporti Europa Service è una realtà aziendale attiva nel campo dell’export. Settore in continua evoluzione e d’importanza capitale per le imprese soprattutto nell’attuale mondo globalizzato, è il nostro punto di riferimento ormai da tanti anni.

SEDE DI ROMA  

Posizione  Via S.M. Le Quinte 600 - Montecompatri (Rm)

orario  Lun/Ven 8:30 12.30 - 14:30 18.00

telefono  +39 06. 947 700 21

telefono  +39 388. 6926601

email  m.faraoni@trasportieuropaservice.com

SEDE DI MOSCA  

logo  Uliza 1 Maghistralnaya, 2 - Mockba

orario  Lun/Ven 8:00 13.00 - 14:00 17.00

telefono  +(495) 940 06 06

email  a.faraonitrasportieuropaservic@gmail.com

SEGUICI  

social facebook box white icon